06 ottobre 2007

Beppe hai perso la testa?

'>


Mi domando cosa stia succedendo al buon Beppe in questi giorni successivi al V-day. Me lo domando data la serie di stupidaggini inanellate dal comico. Prima l'uscita col "bollino" di certificazione, che ha esposto tutti i vari meetup all'assedio di chi vuole entrare in consiglio comunale per avere una sedia, poi l'appoggio confuso e stordito alla lista civica nazionale di Beha, Pardi e Veltri ( per chi non lo sapesse Grillo era uno dei primi firmatari per l'appoggio di questa lista). Sul manifesto c'è scritto "Dal V-Day alla lista civica nazionale" ma un paio di settimane fa Grillo in un post afferma che lui non appoggia e non appoggierà nessuna lista civica in particolare quella nazionale. Il bollino è solo una garanzia. Veltri in un incontro organizzato dal meetup di Lecco afferma di avergli telefonato e di conseguenza aver avuto il permesso di utilizzare il V-Day sui manifesti...... BOH!!!
Ieri sul blog ha fatto un intervento ridicolo. http://www.beppegrillo.it/2007/10/i_confini_scons.html#comments leggere per credere.
Roba che uno si aspetta da Studio Aperto su italia 1.
Ora io dico: ma possibile che quando parla di economia, ecologia e infrastrutture riporta sempre il parere di un esperto di rilievo (ingegneri, premi nobel, chimici, ecc..) ma quando parla di immigrazione ed integrazione dice solo la sua?
Gli consiglio di rivolgersi a esperti di rilievo anche in questo caso, magari alcuni di questi (antropologi, sociologi, premi nobel, ecc...) potrebbero insegnarli alcune cose che evidentemente ignora evitandogli in futuro di fare figure simili.
Inoltre ho visto che ha partecipato in collegamento ad un convegno dell'italia dei valori. Bravo, complimenti... meno male che voleva distruggere i partiti... Ah! ma scusate la lista civica non è forse un partito?.........Mah!

Nessun commento: